Quest’anno a Natale vuoi stupire con un regalo utile, non scontato e che dimostri alla persona che lo riceverà quanto tieni a lei e al suo stare bene? Regala un buono per una Consulenza Nutrizionale da effettuare con me. Regalerai la possibilità di migliorare uno stile di vita frenetico o disorganizzato, di potenziare la consapevolezza alimentare, di dimagrire in modo corretto e sano e di recuperare uno stato fisico di benessere.

Per questo ho pensato ad un Buono per una Consulenza Nutrizionale Completa che si svolgerà in una delle mie sedi e che trovate descritte qui. Tale buono sarà comprensivo della misurazione della composizione corporea tramite bioimpedenziometro e del rilascio di un piano alimentare personalizzato. Trovate maggiori informazioni su cosa prevede una consulenza nutrizionale a questo link. Questa opzione può essere il regalo ideale per chi vuole perdere peso, per chi vuole affiancare all’attività fisica la giusta alimentazione, per chi ha una particolare patologia che potrebbe trarre giovamento dal miglioramento della dieta o per chi semplicemente vuole acquistare o recuperare uno stile di vita alimentare equilibrato.

Come acquistare un Buono Benessere per una Consulenza Nutrizionale Completa? Contattatemi e specificatemi che siete interessati a questa formula. Effettuerete il pagamento del servizio scelto tramite bonifico bancario, successivamente riceverete per email il coupon con un codice distintivo assegnato, che potrete stampare e consegnare alla persona interessata. I buoni saranno usufruibili fino al 30 Giugno 2020 previa prenotazione. Oltre quella data non saranno più validi.

“Una persona che ha cura di un’altra rappresenta il più grande valore della vita” – Jim Rohn –